Compagnia Logistica

Magazzino merci generali, nazionale e allo stato estero , distribuzione, trasporti internazionali e nazionali terra mare e aereo.
continua


CTV s.r.l.

CTV Logistica Integrata è un’azienda specializzata nella gestione della logistica e dei trasporti .Tutto il ciclo delle merci, dallo stoccaggio all' inventariazione, la catalogazione, l'etichettatura, il confezionamento, compresi l'imballaggio e la consegna possono essere gestiti da CTV, sia nei propri impianti che presso quelli del cliente.
continua


ELPE Global Logistic Services SPA

Elpe Global Logistic Services SpA è una realtà imprenditoriale italiana che opera nel mondo della logistica dal 1994 ed è strutturata su tutto il territorio nazionale.
continua


Riwo Italia

Riwo transport italia e’ un’azienda moderna ed efficiente specializzata nel trasporto merci, movimentazione merci e logistica integrata da e Verso l’italia. Con un team altamente specializzato e una flotta di mezzi propri, Riwo transport italia e’ in grado di rispondere in modo efficace e flessibile alle esigenze del cliente.
continua


Yusen Logistics (Italy) SpA

Provider logistico globale - "one-stop shop". Servizi di warehousing, distribuzione, air/ocean/road freight forwarding, gestione dell'intera supply chain.
continua