Cicrespi

CICRESPI SPA è presente sul mercato da oltre 100 anni, attualmente per le industrie fornisce un ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi per l’identificazione automatica.
continua


Uniteam

Dal 1986 la Uniteam s.r.l. sviluppa soluzioni e prodotti software per la Sicurezza, Logistica, Tracciabilità di processo e di prodotto, utilizzando ove possibile anche le tecnologie RFID, per le aziende agroalimentari, manifatturiere, distributive, media, grandi infrastrutture e gestione dell’energia.
continua


Tradex

Nata nel 1974, TRADEX si afferma sul mercato nazionale come fornitore di tecnologie per la marcatura ed etichettatura dei prodotti. L'esperienza acquisita ed i marchi rappresentati consentono a TRADEX di entrare in contatto e diventare partner di aziende appartenenti ai settori produttivi del food, beverage, cosmetica, farmaceutica, chimica, siderurgia, nonchè di realtà operaranti nel settore terziario.
continua


TSC

cToSCn Aduuteo aIDnn oi fdfri eg asoralunzziioan. i globali di qualità per l'identificazione automatica per i settori dei trasporti e della logistica, sanitario, industriale e commerciale. Il portafoglio è costituito dalle innovative stampanti termiche di etichette a prezzi assolutamente concorrenziali. Con al suo attivo la fornitura oltre 2 milioni di stampanti, TSC si colloca tra i top 10.
continua